Tecniche di visualizzazione ipnotiche: attivare la nostra mente inconscia per esprimere il nostro potenziale

17-18 dicembre 2022 e 28-29 gennaio 2023

Le tecniche di visualizzazione sono estremamente efficaci per prendere contatto con le nostre parti più profonde e sagge, per aiutarci a risolvere problematiche sia intra o che interpersonali.

Le visualizzazioni attivano l’accesso alle proprie risorse interne allo scopo di aumentare la comprensione, l’apprendimento, la creatività e la flessibilità mentale ed emotiva.

Riferimento teorico del corso è Milton Erickson, uno dei più grandi pensatori del secolo scorso, che dimostrò come le tecniche di visualizzazione ipnotiche fossero estremamente efficaci nell’attivare il cambiamento strategico nelle persone. Il modello d’intervento di questo corso permette di accedere al linguaggio della mente inconscia per superare i propri limiti, i propri condizionamenti, raggiungere i propri obiettivi, attivare l’accesso al bagaglio di risorse che ognuno di noi ha dentro di sé.

Il seminario è aperto solo ai Counselor e a chi si occupa di relazione di aiuto. Conducono Silvia Gnudi e Lisa Rimondi. Costo 200 euro a weekend