Il viaggio dell’eroe: due giorni nelle foreste casentinesi per ritrovare se stessi

Partenza venerdi 24 giugno ore 15,30 ritorno domenica 26 giugno 2022 conducono Silvia Gnudi, Counselor Olistico Gestalt, Stefania Santi e Giorgio Bragaglia, Operatore Olistico.

Un percorso di evoluzione implica un viaggio dell’anima. Occorre coraggio per porsi sulla strada e scrutare le ombre che sono nascoste nel nostre cuore, affrontare le nostre paure, i nostri pregiudizi e condizionamenti e mettersi in cammino. Il viaggio dell’eroe è la metafora per ogni percorso di trasformazione evolutiva. La vita presenta a tutti le occasioni per trasformare se stessi, ma non sempre siamo pronti o disponibili. In ogni viaggio ci sono diverse tappe, nel percorso che proponiamo le tappe sono tre e si rifanno alla tradizione alchemica della trasformazione del piombo (le parti e le dinamiche che ci stanno bloccando) in oro (il raggiungimento del perfetto equilibrio tra logos ed eros, tra parte maschile e femminile, tra le nostre polarità opposte).

Costo 280 euro comprensivo di vitto e alloggio al Rifugio Trappisa di Sotto. Al rifugio si dorme in camerate con il sacco a pelo o portando lenzuola e asciugamani da casa. Per iscriversi occorre versare una caparra di 100 euro entro il 5 giugno, utilizzando l’Iban sotto o versando in contanti presso Farmacia Gnudi a Budrio (Bo). Per informazioni potete scrivere a: ildelfinoblu2006@gmail.com

IT43Q0508036640CC0330604668

IL VIAGGIO DELL’EROE agosto 2021

  1. NIGREDO: lasciare andare tutto quello che limita e appesantisce la vita e impedisce di vivere appieno il progetto della nostra anima.

2. ALBEDO: entrare in connessione con la nostra parte femminile, protettiva, intuitiva, accogliente per imparare ad amarci e ad amare.

3. RUBEDO: riconosciamo la nostra parte maschile, la forza, la determinazione, il coraggio che ci permette di essere fedeli al progetto della nostra anima. Così si conclude questo viaggio e siamo pronti per iniziarne un altro.