Ecologia interiore: abitare se stessi per abitare la terra

All’interno della festa di PRIMAVERANDA 2018, la nostra Associazione Il Delfino Blu, propone varie iniziative gratuite:

dalle 10 alle 12: VIAGGIO SCIAMANICO NELLA MADRE TERRA: meditazione guidata e pittura interiore per contattare la terra, la sua forza, la sua magia.

Laboratorio esperienziale condotto da Silvia Gnudi, counselor olistico ad indirizzo gestaltico e Nathalie Cappelletti, counselor gestalt e artherapy. Il laboratorio è aperto agli adulti ed è a numero chiuso. Verrà considerato l’ordine di prenotazione che deve avvenire tramite mail a: ildelfinoblu2006@gmail.com

dalle 15 alle 17,00: MEDITIAMO ATTRAVERSO UN ALBERO: meditazione guidata di visualizzazione per comprendere il nostro legame con la terra e i suoi abitanti.

Laboratorio esperienziale condotto da Silvia Gnudi, counselor olistico ad indirizzo gestaltico e Nathalie Cappelletti, counselor gestalt e artherapy. Aperto solo ai ragazzi dai 14 ai 21 anni. Il laboratorio è a numero chiuso. Verrà considerato l’ordine di prenotazione che deve avvenire tramite mail a: ildelfinoblu2006@gmail.com

dalle 18,00 alle 19,00: ECOLOGIA INTERIORE: ABITARE SE STESSI PER ABITARE LA TERRA, conferenza sulla relazione dell’uomo con se stesso e con la terra.

L’uomo è parte della Natura, è parte integrale dell’ambiente ma non è possibile una sana relazione con la nostra casa esterna se quell’interiore non è rispettata. Siamo abituati a considerare un Noi e una TERRA ma dimentichiamo troppo spesso che Noi siamo parte della Terra. Conduce Silvia Gnudi. La tag heuer replica conferenza è gratuita e aperta a tutti.

Durante la giornata esposizione dei quadri di Nathalie Cappelletti, sulla relazione con la natura. Possibilità di acquisto.