Il Progetto dell’Anima: la strada per la mia felicità

11-14 luglio

La nascita sancisce l’inizio di un progetto: quello della nostra anima. Come tutti i progetti che iniziano dietro c’è la valutazione da quali risorse partire (l’esperienze della nostra anima), il preparare e raccogliere gli strumenti necessari alla sua realizzazione (talenti e qualità che portiamo in questa vita), il decidere il luogo dove iniziare il progetto (la famiglia in cui nascere). Poi la vita ci permettono di modificare, migliorare e perfezionare il nostro progetto, ma solo se siamo profondamente consapevoli di chi siamo. Solo se alleniamo il corpo e la mente a percepire e ad analizzare i segnali attorno a noi possiamo muoverci verso il pieno successo della nostra esistenza incarnata. E’ fondamentale contattare la nostra autentica spiritualità che non è vivere guardando il cielo, ma è vivere guardando dentro di noi per sentire davvero come stiamo. La vera bussola che nella vita ci conduce verso il nostro obbiettivo è quello che Baba Bedi chiama coscienza etica: comprendere quello che davvero è buono per noi.

Questi i temi del PROGETTO DELL’ANIMA, laboratorio residenziale 2024 che si svolgerà dalle ore 20,30 dell’11 luglio alle ore 15 del 14 luglio presso Tenuta di Fassia vicino a Perugia.

Sarete condotti da Silvia Gnudi, counselor olistico e Lisa Rimondi psicologa e counselor olistico,  attraverso le costellazioni alchemiche, la respirazione olotropica, la meditazione e il movimento spontaneo a scoprire, rivedere e ottimizzare questo viaggio spirituale che si chiama vita per realizzare il vostro progetto dell’anima.

I posti sono limitati e quindi verrà considerato l’ordine di iscrizione. Per iscriversi occorre versare una caparra di 100 euro entro il 15 marzo utilizzando l’iban riportato qui sotto e saldare l’intero seminario entro il 30 giugno per un totale di 400 euro. Per informazioni e iscrizioni: ildelfinoblu2006@gmail.com

Iban: IT43Q0508036640CC0330604668