Il sentiero del sé

Il Sentiero del Se è un percorso di consapevolezza interiore che  si svolge in  uno stage residenziale nel mese di Luglio. E’ un percorso aperto  a chiunque vuole conoscersi e sperimentarsi nella relazione di gruppo ed è obbligatorio  per chi si sta formando come Operatore e Counselor olistico.  I contenuti variano ogni anno.

Il percorso, che si svolge nel mese di luglio,  inizia il giovedi sera alle ore 21 e si conclude alle 14 della domenica. Costo 400 euro comprensivo di soggiorno e percorso di consapevolezza.

OBIETTIVI

Sviluppare  sensibilità, creatività ed empatia nella relazione, lavorare con l’espressione corporea alla ricerca dei vissuti iscritti nel corpo come potente strumento di conoscenza e contatto con se stessi, acquisire comportamenti più positivi e soddisfacenti, per arrivare a una migliore qualità di vita e relazionale. Durante il seminario residenziale verranno utilizzate diverse tecniche di lavoro: Costellazioni Alchemiche® , l’esperienza della Respirazione Olotropica, lavoro sul contatto e altro ancora secondo la teoria gestaltica del qui e ora.

Il prossimo residenziale si svolgerà dal 13 al 16 luglio 2023 e il titolo è

LA LEGGE DELL’ABBONDANZA: NULLA, POCO, TANTO

Il tema dell’abbondanza nella nostra vita è un argomento che fa parte della vita quotidiana. Desideriamo tutti un qualche tipo di abbondanza, da quella materiale a quella emotiva o spirituale. Ma esiste una legge non scritta che regola l’abbondanza? E vero che la mente e il credere nell’abbondanza, magicamente la crea? Forse non c’è solo una risposta ma insieme esploreremo le molteplici risposte dell’esistenza.

 

ARCHIVIO