reiki

 

REIKI: metodo di crescita spirituale e di autoguarigione

ReiKi è una parola giapponese che si compone di due sillabe: il “Ki” è l’energia che pervade ogni forma di vita nell’universo, mentre “Rei”rappresenta la qualità del Ki e significa universale. Il primo livello consente di effettuare trattamenti a persone, piante, animali e cibo agendo sul piano fisico, emozionale, mentale e spirituale, connettendosi all’energia vitale universale.

ReiKi si trasmette tramite la sola imposizione delle mani, attivando un’armonizzazione di tutti gli squilibri presenti e passati.

Seminario ReiKi di primo livello

Programma del corso:

In due giorni il corso fornisce una completa preparazione teorica e pratica su tutti gli aspetti del ReiKi, e sulle modalità di trattamento di sè stessi e degli altri. La parte centrale del corso sono le quattro attivazioni energetiche previste dalla Scuola di Usui che rendono l’allievo un canale ReiKi, capacità che viene conservata per tutta la vita.

 

Seminario ReiKi di secondo livello

Programma del corso:

Con il Secondo Livello si viene iniziati a tre simboli cosmici  capaci di rendere l’impiego del Reiki indipendente dallo spazio e dal tempo; vengono apprese le tecniche di base per l’utilizzo di tali simboli, e il modo di operare “trattamenti a distanza”, sia su persone che su situazioni astratte

 

conducono Manuela Monari, Patrizia Aurora ed Elisabetta Nanni (Manuela cell.3208935076)

Calendario

I LIVELLO:

15 OTTOBRE sabato 14.30-18.30 e 16 OTTOBRE 2016  domenica  9.00-13.00, costo 150 euro

II LIVELLO:

12 NOVEMBRE sabato 14.30-18.30 e 13 NOVEMBRE 2016 domenica  9.00-13.00, costo 150 euro

III LIVELLO/MASTER:

da decidere,  costo 350 euro