Nata il 5 Dicembre del 1974.
Riconosciuta come Counsellor Olistico Trainer dalla SIAF Italia.
Lavoro con le persone sia in forma individuale che in gruppo da circa 15 anni.
Iniziai da un bellissimo percorso di consapevolezza sulla mia anima da cui subito percepii il lavoro su di sè come una passione, nonché spinta alla vita.
Ho quindi approfondito quanto appreso su me stessa frequentando varie formazioni che  mi permettono ora di accompagnare gli altri come lo sono stata e lo sono tutt’ ora io.
Da quindici anni ricerco, studio e pratico Tecniche che mi permettono di occuparmi sia del corpo che delle emozioni, passando attraverso pratiche di vari tipi di  massaggio ed esercizi di consapevolezza corporea e del respiro, lavori di ArtCouselling ad indirizzo Gestaltico o ancora movimenti di scarico ed espressività come la Danza nelle sue forme più tradizionali e creative o l’utilizzo della voce con suoni e canti.
Tengo seminari di Danza-movimento come  mezzo di consapevolezza ed espressione ispirandomi inoltre alle mie conoscenze in Danze Tradizionali di vario tipo.
Il mio lavoro è per me una esperienza piena di fascino e creatività. Avere a disposizione tanti strumenti mi permette di personalizzare l’ opera in base alle circostanze del momento, attraverso l’ascolto della relazione.
Sono inoltre presidente dell’ Ass. cult. Babylon dove tengo corsi sul’ approccio naturale alla Maternità lavorando  quindi con mamme in Gravidanza e Neonati attraverso Massaggi-Riflessologia – Tecniche di contatto emotivo-corporeo.
ESPERIENZE FORMATIVE
1999-2004 – Corsi di Massaggio Metodo Globare Max Pier basato principalmente sulla Riflessologia come porta d’ ingresso per poi applicare svariate tecniche di massaggio inserite nel Metodo.
1997-2006 – esperienze in Anti-gimnastique T.B. con Liana Maranini
2005-2006 Scuola professionale per insegnanti di Danza Egiziana e Mediorientale al Centro Natura Bologna con Maria Martinez
2008 Corso Primo Livello Reiki presso il Circolo “Il quinto elemento” a Imola
dal 2010 – Sedute individuali di Soul Voice con Maura Montanari
2008-2014 Formazioni in Professional Gestalt Counsellor, Counselling a         orientamento  Fenomenologico esistenziale. con specializzazione in ArtCounselling con Margherita Biavati.