Elisabetta Nanni

sono nata a Bolzano il 22/09/1966
Sono attualmente impiegata nel ruolo amministrativo presso un’Associazione no profit dove unisco le mie competenze amministrative acquisite in oltre vent’anni di esperienza alla mia disponibilità personale nel rendermi utile anche dal punto di vista umano. Nel 2002, grazie all’incontro con la D.ssa Silvia Gnudi, inizio a sperimentare personalmente l’efficacia della omeopatia , floriterapia e percorsi bioenergetici.
La percezione della mia persona e di quanto mi circonda cambia radicalmente,  donandomi una tale sensazione di benessere psico-fisico da indurmi ad approfondire l’ambito bioenergetico per potere a mia volta trasmettere tali tecniche per donare agli altri questo beneficio. Attraverso diversi percorsi formativi approfondisco le mie conoscenze e competenze e già da alcuni anni collaboro con la Dott.ssa Gnudi come operatore bioenergetico e ultimamente come counsellor olistico. Insieme a Manuela e Patrizia teniamo corsi di  Reiki presso la scuola di tecniche bioenergetiche e naturopatiche “Il Delfino blu”

ESPERIENZE FORMATIVE
Dal 2002 al 2005:  frequento corsi di Cristalloterapia, prima con la D.ssa Silvia Gnudi e successivamente, per approfondire l’argomento, il primo e secondo livello di Cristalloterapia con Valeria Bragaglia.
In seguito partecipo a corsi di Feng Shui , Olii essenziali e Aromaterapia fisica e sottile, Essenze Animali e Orchidee dell’Amazzonia, Corso di Litoterapia  con la Dott.ssa Gnudi e  Riflessologia plantare con Speranza Quagliariello.
Particolarmente interessata ai messaggi dei sogni e  dalle emozioni che ci trasmettono seguo il corso sui Sogni tenuto da Eliana Sabatini (Voice Dialogue).
Dal 2006 al 2009:  mi iscrivo alla scuola di tecniche  bioenergetiche e naturopatiche “Il Delfino blu” dove apprendo tecniche di massaggio e di riequilibrio energetico, diventando operatore olistico (professionista disciplinato ai sensi della legge 4/2013).
Nell’anno 2007 il mio desiderio di collegarmi con maggiore intensità all’energia universale mi porta ad acquisire il I e II livello Reiki ed infine il Master Reiki presso la scuola “La via di cristallo” di Veronique Charmont.

A giugno 2014 mi sono diplomata come counsellor gestalt e da marzo 2015  sono iscritta al registro professionale SIAF  (Società Italiana Armonizzatori Familiari e Counselor Olistici) come counsellor olistico professionista SIAF n. ER381-CO disciplinato ai sensi della legge 4/2013.