Gli operatori e i counselor olistici formatisi presso il nostro ente offrono percorsi brevi di consapevolezza e proposte per la crescita interiore, rivolti a tutti coloro che desiderano recuperare il proprio equilibrio o sviluppare un contatto più profondo con sé stessi, per comprendere meglio la propria esistenza e la prorpia essenza e sostenere il percorso evolutivo dell’anima.

Percorsi brevi di consapevolezza

gruppo che lavora

 

I Percorsi brevi sono incontri di  che si svolgono il sabato e danno la possibilità di lavorare su se stessi attraverso tecniche diverse. Per motivi organizzativi si richiede un’iscrizione nominale almeno un mese prima e successivamente il pagamento del corso una settimana prima.

I Percorsi brevi previsti sono i seguenti:

anno 2018

 

domenica 14 ottobre:  COSTELLAZIONI FAMILIARI dalle ore 9.30 alle 18.30.

 

sabato 3 e domenica 4 novembre: I SOLDI, Costellazioni familiari sulla nostra relazione con il denaro. E’ possibile partecipare anche ad un’unica giornata.

 

sabato 24 novembre:  COSTELLAZIONI FAMILIARI AL MASCHILE:  dalle ore 9.30 alle 18.30

anno 2019

sabato 2 e domenica 3 febbraio: COLPA E SENSO DI COLPA, Costellazioni familiari. E’ possibile partecipare anche ad un’unica giornata.

 

domenica 31 marzo:  COSTELLAZIONI FAMILIARI:  dalle ore 9.30 alle 18.30

 

sabato 25 maggio: LO SPIRITO DEGLI ALBERI: conduce Silvia Gnudi, costo 10 euro. dalle ore 10 alle ore 16. Nel caso di maltempo è rimandata a data da destinarsi

 

sabato 22 giugno: COSTELLAZIONI FAMILIARI: dalle ore 9.30 alle 18.30

 

 

 

Proposte per la crescita interiore

albero frassino

 

Oltre alla Scuola di bioenergetica presso la nostra Associazione è possibile partecipare ad altre iniziative che hanno come obiettivo comune un contatto più profondo con noi stessi, per comprendere meglio la nostra esistenza e la nostra essenza e aiutarci a progredire nel percorso evolutivo della nostra anima.

 

VIZI O VIRTU’?  eneagramma e drammatizzazione per elaborare le nostre dinamiche interiori.  (11-12 MAGGIO 2019) Costo 200 euro. Il percorso è aperto a tutti, sia a chi non ha mai partecipato sia a chi ha già partecipato negli anni precedenti.  Conducono Patrizia Paolini e Silvia Gnudi

 

IL SENTIERO DEL SE’  intensivo di consapevolezza.  Dalla mattina del venerdi al pomeriggio della domenica (le date saranno definite prossimamente). Costo 350 euro compreso il soggiorno. Conduce Silvia Gnudi

 

MEDITAZIONI: sono meditazioni guidate e gratuite che si svolgono una volta al mese presso la nostra Associazione