Meditazioni

La meditazione è uno strumento che permette di contattare in profondità chi siamo. I metodi per meditare sono tanti, ma la cosa più importante è che ci permettino di entrare in una condizione di osservazione distaccata di noi stessi, per riuscire a cogliere quegli aspetti del nostro io spesso nascosti dai nostri condizionamenti.

Le meditazioni proposte nella nostra Associazione, sono meditazioni di visualizzazione guidata, forse il modo più semplice per meditare. Sono meditazioni alla portata di tutti e l’unica condizione richiesta è il permettersi di lasciarsi andare, uscire dal controllo della mente e farsi guidare nella visualizzazione proposta.

Ogni anno propongo un tema che si sviluppa in 7 meditazioni, una al mese,  da ottobre ad aprile. E’ possibile partecipare a una singola meditazione non occorre seguire il ciclo completo.

Le meditazioni si svolgono presso la nostra sede, in Via Bianchi 16 a Budrio (Bo) dalle ore 11,00 alle ore 11,45/12 di sabato mattina e sono gratuite.

Si chiede un’iscrizione attraverso la mail: ildelfinoblu2006@gmail.com

Per chi non può seguirci sarà possibile ascoltare la meditazione sul canale SILVIA GNUDI YOUTUBE dove verrà riportata la registrazione.


CALENDARIO MEDITAZIONI 2023-2024:

7 ottobre: ECOLOGIA DELL’ANIMA

2 dicembre: L’ANIMA INDIPENDENTE

2 marzo: ABBIAMO BISOGNO DI AMORE

4 maggio: