Lo Spirito degli Alberi-Badia di Moscheta

Ogni anno a maggio dedichiamo una giornata al contatto con gli alberi, ai loro messaggi e agli esseri elementali che li abitano. Questa volta siamo andati ad esplorare Badia di Moscheta, un bosco bellissimo di grandi Abeti e Castagni secolari.

Ecco alcuni messaggi percepiti da Giovanna nel contatto con gli alberi:

ABETI:  “Senti questa energia che scorre dentro di me é la stessa che scorre dentro di te. Siamo tutti connessi e legati da una stessa Anima! Se vuoi puoi sentire tutto il nostro pianeta fluire, puoi sentire il suo battito. La nostra forza è la tua forza. Lasciati andare, allegerisci la tua anima, vola in alto con me.

CASTAGNO DI 500 ANNI: “Ho visto tanta gente passare da qui ma pochi come voi, siete strani esseri umani che parlate con gli ALBERI? Penso che la vostra audacia di spirito meriti un premio. Vorrei dirvi che io sono qui da molto tempo e che l’ Umanità sta cambiando e voi ne siete la prova vivente, non solo siete qui a parlare con noi ma ci ascoltate e ci chiedete il permesso. Anche se le cose sembrano peggiorare non è così, c’è una nuova generazione di persone che può migliorare il mondo ed evitare che vada in pezzi. Come anche i folletti o gli esseri di luce ti hanno detto, non vi arrendete siete la speranza di un mondo migliore.
Abbiamo anche registrato la voce del Castagno di 500 anni con l’apparecchio The Music of Plants: