Il Sentiero del Se: la morte, la vita e l’anima

Il Sentiero del Se: la morte, la vita e l’anima

postato in: In evidenza | 0

Il Sentiero del Se è un percorso di consapevolezza interiore che  si svolge in  uno stage residenziale il 12-13-14 luglio, presso l’AGRITURISMO I MURI, a Frazione Gioiello,  Monte S. Maria Tiberina (PG).

E’ un percorso aperto  a chiunque vuole conoscersi e sperimentarsi nella relazione di gruppo ed è obbligatorio  per chi si sta formando come Operatore olistico e come Counselor Olistico.  Il percorso inizia la mattina del venerdi  alle ore 10 e si conclude il pomeriggio della domenica. Costo 350 euro comprensivo di soggiorno.

Il tema di quest’anno ha come titolo LA MORTE, LA VITA e L’ANIMA: simbolicamente la morte è lasciare andare, rappresenta una “cambio di dimensione”, di consapevolezza.

Attraverso una fase dolorosa (il lasciare andare quello che non è più) ci apre a una VITA nuova, dove l’ANIMA può avere la possibilità di esprimersi in modo diverso, rinnovato. Dopo la MORTE c’è sempre una RINASCITA ed è a questa che ci apriamo con fiducia.

Un percorso articolato attraverso il corpo, il contatto, la pittura e la respirazione olotropica. Conducono Silvia Gnudi, Patrizia Paolini e Lisa Rimondi.