Il percorso del sole

sabato e domenica 9 e 10 marzo

CONTENUTI

Concetti di energia vibrazionale. Principi base dei chakra. La metamedicina. La teoria di Baba Bedi dei tre centri di luce. Attivazione e pulizia energetica: teoria e pratica

OBIETTIVI

acquisire una tecnica di riequilibrio bioenergetico olistico attraverso l”attivazione dei chakra” e la pulizia energetica dei punti fisici “congestionati” mediante l’energia delle proprie mani

E’ un percorso di pulizia e di consapevolezza della nostra energia vibrazionale che nasce da diverse esperienze e approfondimenti di Silvia Gnudi che lo ha chiamato percorso del Sole. Il Sole rappresenta il nostro spirito, il nostro potere personale e la fiducia in noi stessi e, a seconda del segno zodiacale che attraversa al momento della nascita, descrive la principale energia espressa dalla nostra personalità e anima. E’ quindi un percorso che permette di riconnettersi con la propria energia originale, con le proprie potenzialità e la propria sensibilità psichica purificando i nostri canali energetici.
E’ suddiviso in due parti ATTIVAZIONE DEL SOLE e PULIZIA DEL SOLE.

ATTIVAZIONE DEL SOLE

è  l’attivazione della Sensibilità Psichica che viene anche definita “Risveglio della Coscienza”. In questo percorso si apprende la tecnica per “riattivare” i sette chakra principali e ritrovare il nostro equilibrio e la connessione profonda al nostro progetto di anima.

PULIZIA DEL SOLE

è un percorso per “ripulire e rimuovere” le tossine psichiche che l’organismo umano nel corso della sua vita ha bloccato in zone del proprio corpo e che nel tempo possono dare origine a dannosi squilibri fisici. La tecnica insegnata permette di effettuare questa pulizia utilizzando le proprie qualità di sensibilità psichica e intuizione.