Domoterapia Alchemica

CONTENUTI

Principi di radioestesia (teoria e uso del pendolo e del biotensor), geopatie (nodi di Hartman, linea di Curry, faglie acquifere, falde, corsi d’acqua, onde di forma, forme pensiero, campi elettromagnetici) principi Alchemici (storia dell’alchimia, teoria dell’alchimia, simboli alchemici), tecniche di Domoterapia alchemica®: teoria e pratica image5

OBIETTIVI

acquisire la capacità di riequilibrare energeticamente ambienti di lavoro, case, giardini secondo i principi della Domoterapia alchemica®

MONTE ORE PREVISTE

32 ore, 8 moduli

La domoterapia alchemica, rifacendosi al feng shui, antica arte e filosofia orientale, e basandosi sui principi e simboli dell’esoterismo occidentale che vede nell’alchimia medioevale la sua massima espressione, rappresenta una tecnica di riequilibrio energetico delle case o dei luoghi di lavoro.
Per la complessità degli argomenti trattati che richiedono studio e soprattutto pratica, il corso è diviso in due livelli.

coworking-catNel primo livello verrà trattato il concetto di geopatia e come individuarla e valutarla energeticamente tramite l’uso di biotensor e verrà introdotta l’Alchimia nei suoi principali aspetti.

Nel secondo livello verrà presentata l’applicazione pratica della domoterapia alchemica nel riequilibrio di una casa o di un ambiente di lavoro.

A conclusione dei due livelli, per avere l’attestato di Domoterapia Alchemica è richiesta una tesina che presenti in modo dettagliato un progetto completo di riequilibrio energetico effettuato su un’abitazione.

 

 

[kad_youtube url=”https://youtu.be/ttFYsFm7SMg” maxwidth=400 ]