LOGO ok WEB bassa

Nella nostra scuola è possibile diventare DOMOTERAPEUTA ALCHEMICO® (marchio registrato nel 2012 da Silvia Gnudi e Luca Lolli).

CONTENUTI

  • Percepire le energie sottili attorno a noi.
  • Principi di radioestesia (teoria e uso del pendolo e del biotensor), geopatie (nodi di Hartman, linea di Curry, faglie acquifere, falde, corsi d’acqua, onde di forma, forme pensiero, campi elettromagnetici)
  • principi Alchemici (storia e teoria dell’alchimia, simboli alchemici),
  • tecniche di Domoterapia alchemica®: teoria e pratica;

OBIETTIVI

acquisire la capacità di riequilibrare energeticamente ambienti di lavoro, case, giardini secondo i principi della Domoterapia alchemica®

 

MONTE ORE PREVISTE

40 ore, 10 moduli

domoterapiascuolaLa Domoterapia Alchemica®, rifacendosi al feng shui, antica arte e filosofia orientale, e basandosi sui principi e simboli dell’esoterismo occidentale che vede nell’alchimia medioevale la sua massima espressione, rappresenta una tecnica di riequilibrio energetico delle case o dei luoghi di lavoro.
Per la complessità degli argomenti trattati che richiedono studio e soprattutto pratica, il corso è diviso in due livelli.
Nel primo livello verrà trattato il concetto di geopatia e come individuarla e valutarla energeticamente tramite l’uso di biotensor e verrà introdotta l’Alchimia nei suoi principali aspetti. Nel secondo livello verrà presentata l’applicazione pratica della domoterapia alchemica nel riequilibrio di una casa o di un ambiente di lavoro. Verranno anche date nozioni base di Feng shui per apprfondire i principi sui quali è stata creata la Domoterapia Alchemica®.
A conclusione del percorso, per avere l’attestato di Domoterapeuta Alchemico è richiesta una tesina che presenti in modo dettagliato un progetto completo di riequilibrio energetico effettuato su un’abitazione.

I corsi sono condotti da Silvia Gnudi e da Luca Lolli

Le lezioni si svolgeranno secondo il seguente orario: dalle ore 9,00 alle ore 18,00. Costo per ogni giornata 100 euro

E’ possibile anche partecipare ai singoli moduli. E’ obbligatorio però avere partecipato ad ENERGIE SOTTILI I per accedere a DOMOTERAPIA I

 

Calendario

I weekend avranno i seguenti orari:

sabato e domenica  dalle ore 9,00 alle ore 19,00

Le date del percorso formativo per il 2017 sono:

5 febbraio DOMO 1: principi di radioestesia *

26 marzo DOMO 1: geopatie e principi di Alchimia

27-28 maggio DOMO 2: riequilibrio energetico delle case

4 giugno DOMO 2: riequilibrio energetico delle case

* (per chi ha fatto Energie sottili I non è necessario partecipare)