Cristalloterapia evolutiva

Sabato 13 e domenica 14 maggio

CONTENUTI

la litogenesi, significato fisico ed energetico. Storia della Cristalloterpia, principi di base. La linea Harica e i tre punti dell’incarnazione dell’anima. Impiego dei cristalli per il riequilibrio della linea harica. Significato dei singoli cristalli, uso e conservazione

OBIETTIVI

acquisire una tecnica di riequilibrio della linea harica attraverso i Cristalli per  essere centrati nel nostro progetto di vita.

Sviluppare la capacità di percepire attraverso l’intuito, la funzione della vibrazione dei cristalli per il sostegno del benessere psico-fisico delle persone, animali e piante.

MONTE ORE PREVISTE

Il poeta e alchimista cinese Li Po che visse nell’VIII secolo scrisse: “Bella e forte è la materia delle pietre, ma ancora più bello e con un potere assai maggiore il mistero che emana da loro”.
Questo corso, insegna ad utilizzare i cristalli come strumenti di riequilibrio e riparazione energetica, attraverso tecniche particolari che agiscono sull’aura della persona (l’aura è il campo energetico che circonda il corpo fisico). Durante il corso è previsto anche l’apprendimento di una tecnica di lettura dei cristalli che acquistiamo o che riceviamo in dono e dei motivi per cui “sono arrivati” a noi.

Conduce Silvia Gnudi

Il corso è aperto a tutti, l’unico requisito richiesto è la capacità di percepire le energie sottili. Questo è possibile per chi pratica tecniche come Reiki, Riflessologia, Theta healing o altre tecniche vibrazionali o per chi ha partecipato nella nostra Associazione ad Energie sottili I.